Benvenuti al Country House Binnella, nell’autentica atmosfera di una magnifica regione ancora poco conosciuta, le Marche, ricca di tradizioni, storia, arte, eccellente enogastronomia e dolcissimi paesaggi. La struttura dell’agriturismo è stata ricavata dalla sapiente ricostruzione di un vecchio casolare risalente ai primi anni del 900. La casa colonica, tipicamente marchigiana, è stata ristrutturata con particolare attenzione a non alterare le sue caratteristiche originarie.
Il nostro Agriturismo, posto in una zona panoramica riservata, è un meraviglioso angolo di quiete e tranquillità che insieme ai grandi spazi vi daranno un’immediata sensazione di libertà e benessere. Intorno l’ agriturismo solo distese di girasoli, campi di grano e il verde dei prati.. Gli unici rumori che riuscirete a sentire saranno quelli della natura…
Il casolare è immerso nella campagna marchigiana, al confine tra la provincia di Macerata e quella di Ancona, a soli 13 Km dal centro abitato di Cingoli (il balcone delle Marche).